domenica 27 aprile 2014

ARCANGELI


I Sette Arcangeli
Dopo la Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, sono i re dell'universo. Non c'è altra grande come il potere degli Arcangeli sono i rappresentanti diretti di Dio. Essi sono chiamati in altre culture, costruttori Universale Ordine, le Architetti dell'Universo, The Light Seven, ecc., Hanno missioni diverse, sono definiti e loro regni.
La parola arcangelo includono un elemento prefixal entra nella formazione delle parole greche capo origine senso, essere superiore; archimandria di adattamento romanticismo Maple prende anche la forma arci, arco, arco, ARZ, arcidiacono, arciprete, arcangelo, arcivescovo, o forma architettonica: architettura, arcidiocesi. La parola angelo deriva anche dal greco "Aggelo", così la combinazione dell'elemento prefisso e la parola angelo è Arcangelo, che significa "principe", "Main", "superiore" o Principe degli Angeli
L'agosto Seven illuminata dalla luce della Trinità. Sono stati loro che hanno sviluppato i mondi sotto il comando di Dio Padre. Sono i sette menzione misteriosa che tutte le culture con nomi diversi. Essi sono chiamati in India sette figli di Aditi , anche in altri siti orientali sono chiamati Sette Spiriti del sole . Nel Cristianesimo e Islam sono i sette grandi Arcangeli.  
Mentre sono soggetti di grande potenza nello spirito, la loro cura l'ordine dei pianeti e questi sono il suo regno, per i 7 pianeti principali sono disciplinati da loro. I pianeti sarebbero la forma di energia esterna e alcuni compongono il nostro sistema solare. Ma la vera natura è che sono i Figli di Dio Mighty.
Precedentemente, è stato riconosciuto che circa 7 Mighty Figli di Dio ruotava Gerarchie creative 12 o 12 grandi geni, che sono le 12 costellazioni zodiacali, quindi la fondazione di astrologia mistica.
Il mondo stava evolvendo e cambiando sua duplice concezioni del corpo e dello spirito di mantenere solo ciò che la scienza moderna ha da offrire ed è una concezione materialistica di spirito, così oggi non si può paragonare la scienza con la religione, o confrontarsi , per dare un senso se si considera che la scienza, nel tentativo di avanzare una diseredati di tutto il senso spirituale tutte le cose da considerare. La scienza non ha spirito, questo è il grande errore dei nostri giorni. Cercando di trovare una spiegazione puramente razionale per certe verità spirituali fatti nudi è di rimanere con un elemento vuoto, è che è lo spirito che pervade e infonde l'oggetto studiato o visto.
Per molti anni non tiene conto della verità degli Angeli, la storia recente in film e racconti di fantascienza rievocare e rivivere la fede, ma anche certe fantasie cresciuto enorme e nutrire l'immaginazione delle persone con dati non corretti e il trattamento trasferimento certa dimensione umana a quella angelica dubbio, come dire che gli angeli non hanno sesso, o sono tutte femmine o tutti maschi. Infatti, ci sono problemi che potrebbero essere trattati con semplice deduzione molto semplicemente quando non nota direttamente da esperienze e realtà.
Guardando il mondo dal punto di vista unico materiale o vedere solo l'aspetto fisico del fenomeno che è l'universo senza tener conto dello spirito che li incoraggia a vedere, è un fallimento alla conoscenza dell'uomo che egoisticamente crede di essere l'unico anima animata di riconoscere in giro, se si tiene conto che lo spirito è presente in tutto, quindi acquisire conoscenze e una tonalità più chiara sarebbe il percorso più diretto per raggiungere l'entità più profonda misteri a cui l'uomo da sempre il desiderio indicazioni, ma quando si raggiunge determinate soglie spoglia del loro significato spirituale e crede di aver scoperto qualcosa prima di inspiegabile, diventa ora più del loro dominio esclusivo, quindi i vostri passi, non porterà via, ma ritorna alla tornato ancora una volta, come si dice che l'ego non trionfa sullo spirito. Mentre l'Io umano vuole essere montato sul mondo come righello, ci sarà evoluzione né la ruota ruotava a suo favore.
Santi non hanno ego, ma non senza forza o personalità. La sua presenza si fa sentire in ogni momento, sia a terra, come anche dopo la partenza.
Gli Arcangeli sono vicino e sono sempre stati. E 'tempo di guardare il cielo, sia giorno o notte, ci sono le nuvole o le stelle, i loro spiriti brillano riflettendo la luce divina. Pregare Dio è un modo perfetto per incontrare gli angeli.
Miguel Angel Arcel

 

 

Nessun commento:

Posta un commento