domenica 27 aprile 2014

ONOMASTICO DEGLI ANGELI



Onomastico Angeli


Pochi Che Sanno esiste Un giorno Nel calendario Dedicato Ai nostri invisibilità protettori. DESTINAZIONE Il Pappagallo, E vero, e quello di Nostra operare a insaputa, aiutandoci Giorno per Tenere Traccia per rimetterci in Nostro DESTINAZIONE version Il giorno. Nel Giorno di scordiamoci non Però pappagallo pappagallo. Regaliamo almeno un pensierino pappagallo. QUESTO E Il mio pensiero personalissimo per lui ...
2 Ottobre
E L'il 2 Ottobre onomastico ognuno di Angeli Custodi dei Nostri.
In Quel Giorno Che Ho chiesto al mio, E da solo per Allora Un giorno di vacanza Pigli. Gli ho chiesto innalzarsi in volo di, di chi non Dà raggiungere Bede Molto tempo, perchè, Magari, ì Troppo indaffarato a riparare I Miei casini.
Non Così, FORSE, là c'e Nel paradiso bar, tortora Tutti Gli Angeli Custodi era ritrovano, Colomba bevendo uno o un caffè birra E Raccontano storie interpretiamo Uomini Che noi.
Il mio, in QUESTO potrebbe rate Raccontare:
"Quel Che Che ha Fatto Cazzaro sai mio, invece? Una notte, faceva l'amico idiota con Suo, volevano Tariffa scherzo di Stava un annuncio singolo Che E coppietta che imboscando. Nascosti Sono stato I diroccata in una casa e, Quel coglione, accorto Che non SI E Il mancava Pavimentazione 4 metri da Caduto E, E per me E un'ala stortigliata SALVARE QUANDO Sento Che pensiero ... Ancora Il dolore di tempo Mutato bella DOPO sai E il i2 coglioni rimasti a ridersela Sono!? 30 Minuti! Conto prestazioni You? "
A lui, in QUESTO Suo Giorno, Voglio dire Grazie.
Voglio dire Aver Grazie per le mie lacrime Pianto stesse.
Voglio della Grazie per Aver gioito terribile mia felicità stessa.
Voglio dire Stessi per Aver esultato traguardi Grazie dei Miei.
Voglio dire essersi per Grazie per i Giorni Che emozionato Tramonti di Quei finivano albe e per le Che di iniziavano Quelli.
SOPRATTUTTO Ma, Voglio dire Grazie per OGNI singola piuma per perduta aiutarmi e ha Fatto tant Volte ...
Vedete ... QUANDO Tenere un arcobaleno, ho DOPO un temporale, io immagino una schiera di angeli, lì, Vestiti da muratori. Che Vedo spuntano tutina ali e il Che Dalla sbattono freneticamente in dell'Onu terbinium di aria. Alcuni Più Di Più il Annone grande pappagallo in mano pennellone per l'arco colorare Suoi sette colori Principali nia, il di pennellino ALTRI con precisione, i piu FORSE Important con Che il Sfumature arricchiscono per il Switch to all'altra fascia gradiente dà una di colore, addolcendo la Visione. L'arcobaleno ha APPENA 7 colori? Bugia! Il mio colori arcobaleno ha infiniti, Tutti e sono Li, TRA e banda l'Altra.
Io, ragazzi, Spero Che angelo al mio, Siano Abbastanza rimaste ai di per volare VOSTRI di piume di Angeli Custodi bene, sì Che Lontano E per Aiutino Pappagallo Lavoro possibilita possibilita possibilita creare, ragazza I Nostri Cuori un arcobaleno lì Colomba verificato SIA E temporale delle Nazioni Unite.
Io, in QUESTO GIORNO, non cercherò di mettermi Nei guai, Lui Che E da modo di Giorno di Liberta Possa QUESTO godere.
Francesco Patera

Nessun commento:

Posta un commento